Come si richiede l'utilizzo di locali comunali?
Per richiedere l'utilizzo di locali comunali è necessario far pervenire apposita istanza utilizzando il modello disponibile nella sezione modulistica al seguente indirizzo internet: lavoripubblici@comune.borgonesusa.to.it.

Come si può verificare la disponibilità dei locali?
Per verificare la disponibilità dei locali, è possibile consultare il calendario di utilizzo del locale interessato disponibile nella sezione modulistica.

Informazioni per le associazioni

Per richiedere il patrocinio del Comune o un contributo per una manifestazione è necessario far pervenire apposita istanza utilizzando il modello disponibile nella sezione modulistica.
Per verificare se ci sono manifestazioni già programmate, è possibile consultare il calendario manifestazioni disponibile nella sezione modulistica.

Locale per organizzare feste di compleanno

Per feste o riunioni è disponibile il locale denominato palestrina che risulta ubicato al piano seminterrato della Scuola Elementare di Via Guido Bobba n° 33. La superficie del locale è di 100 mq.
Sono disponibili all'uso 28 sedie da bambino e 5 banchi singoli e 8 banchi doppi. Nella sezione documenti è possibile visionare la documentazione fotografica del locale e la planimetria dello stesso.

La richiesta, debitamente compilata può essere inoltrata tramite e-mail al seguente indirizzo: lavoripubblici@comune.borgonesusa.to.it, in formato elettronico senza necessità di scannerizzare il documento.

Successivamente l'Ufficio provvederà a comunicare l'accettazione della richiesta, con indicazione delle modalità di pagamento e ritiro delle chiavi. Il pagamento potrà avvenire mediante bancomat presso gli Uffici Comunali al momento del ritiro delle chiavi o in alternativa effettuando il versamento presso la Banca San Paolo di Borgone Tesoreria Comunale o mediante bonifico IBAN
IT05F0306930130100000300013 con la seguente causale: utilizzo locali comunali.

Responsabile Arch. Paola Margrit
Assessore Mauro Nurisso
Personale Geom. Fabrizio Ala - collaboratore

Indirizzo Piazza Montabone 1
Telefono 011.9646562 interno 3
EMail lavori@comune.borgonesusa.to.it
PEC protocollo@pec.comune.borgonesusa.to.it
E' necessario prendere appuntamento telefonico al n° 0119646562 int. 3

Regolamento contributi
Disciplina i criteri e le modalità di concessione di contributi e benefici economici.
regolamentocontributi.pdf [.pdf / 66,71 Kb]
Regolamento utilizzo locali comunali
Disciplina i criteri e le modalità di utilizzo di immobili di proprietà comunale, destinati ad attività promosse direttamente dall’Amministrazione Comunale oppure organizzate da Associazioni Comunali oppure organizzate da soggetti pubblici e privati.
regolamentoutilizzolocali.pdf [.pdf / 85,03 Kb]