Bonus Energia

Scheda del servizio

Il bonus energia elettrica è una riduzione sulle bollette riservata a famiglie a basso reddito e per i casi che impongono l'uso di apparecchiature elettromedicali indispensabili per il mantenimento in vita. Il bonus gas è una riduzione sulle bollette del gas riservata a famiglie a basso reddito e numerose. Il bonus vale sono per il gas metano distribuito per i consumi nell'abitazione di residenza (individuale o condominio). Le domande di agevolazione possono essere presentate presso gli uffici comunali da tutti i clienti domestici intestatari di una fornitura elettrica nell'abitazione di residenza con potenza fino a 3 kW e intestatari di una utenza gas purchè in possesso di:
- modello ISEE non superiore a € 8.107,50
- modello ISEE non superiore a € 20.000 per famiglie con 4 o più figli a carico.

Responsabile Rag. Cristina Giardino
Assessore Paolo Alpe
Personale Rag. Serena Gillo (part-time)
Indirizzo Piazza Montabone n.1