Sportello Unico Edilizio

1 gennaio 2019

Si comunica che è stato attivato lo Sportello Unico Edilizia (SUE) in modalità completamente digitale (vedi link).
Dal 01.01.2019 sarà obbligatorio procedere alla trasmissione di tutte le pratiche edilizie (C.I.L.A., S.C.I.A., Permesso di Costruire, inizio lavori, fine lavori, Agibilità, deposito cemento armato) in modalità completamente digitale.

A partire dal 01.01.2019 non sarà più possibile presentare nuove istanze edilizie: SCIA, CILA, Permesso di Costruire, Agibilità, ecc in modalità cartacea.

Le pratiche che sono state presentate in modalità cartacea prima del 31.12.2018 dovranno chiudersi in modalità cartacea(fine lavori, collaudo S.C.I.A., o Agibilità).

E' anche possibile effettuare ricerche su tutte le pratiche edilizie attualmente depositate presso l'Ufficio, utilizzando l'apposito link