Sportello Unico Edilizio

21 novembre 2018

Si comunica che è stato attivato lo Sportello Unico Edilizia (SUE) in modalità completamente digitale.
Da oggi è possibile attraverso il link procedere alla trasmissione di tutte le pratiche edilizie (C.I.L.A., S.C.I.A., Permesso di Costruire, inizio lavori, fine lavori, Agibilità, deposito cemento armato) in modalità completamente digitale.

A partire dal 01.01.2019 non sarà più possibile presentare nuove istanze edilizie: SCIA, CILA, Permesso di Costruire, Agibilità, ecc in modalità cartacea.

Le pratiche che sono state presentate in modalità cartacea prima del 31.12.2018 dovranno chiudersi nella stessa modalità(fine lavori, collaudo S.C.I.A., o Agibilità).