Assegnazione Lotti Boschivi

7 novembre 2018

Si rende noto che il Comune di Borgone Susa in data 31.10.2018 ha approvato un bando per l’assegnazione di 8 lotti boschivi ad uso focatico nelle seguenti località: - Frazione Molere, Frazione San Valeriano, vicino al laghetto di pesca sportiva e Rio Vigne Combe, , riservato ai cittadini residenti.
Tutti gli interessati all’assegnazione dovranno contattare l’Ufficio Tecnico Comunale al numero 0119646562 interno 2 per concordare le date per il ritiro della documentazione. In alternativa collegandosi al sito internet www.comune.borgonesusa.to.it è possibile scaricare tutta la documentazione necessaria per partecipare all’assegnazione che avverrà il 26.11.2018.